07 gennaio 2006

Parole, parole, parole...


Secondo voi quante parole può pronunciare una bambina di 5 anni dalle 9,30 del mattino fino alle 6,30 di sera?
Non ho avuto il coraggio di contarle, ma posso dire che a Valentina piace parlare.
Io mi sono divertita molto, soprattutto per la faccia che mi ha fatto quando le ho detto che la cioccolata calda l'avrei preparata con il forno a microonde.
"Ma mia mamma non la fa così! Lei fa il Ciobar con il latte e la gira sul fuoco."
"Lo so, ma io faccio la stessa cioccolata, ma non la giro e la metto a scaldare nel microonde."
Dieci minuti dopo un paio di baffi cioccolatosi alla D'Artagnan mi hanno detto: "Questa è molto più buona di quella della mia mamma."

Potenza della tecnologia!!!

10 Comments:

Blogger Red Mosquito said...

Ecco ora io mi commuovo pure. Di fronte alla visione di un bambino mi sciolgo come neve;-)

8:21 PM  
Blogger Annalisa said...

allora comincia a prendere i fazzoletti... in questo 2006 ne nasceranno molti... e li metterò tutti quanti sul blog.

8:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

ci vuoi dire qualcosa? ;-)
belle che siete :-)

8:09 PM  
Blogger Annalisa said...

niente di particolare... dalle mie parti non succede ancora nulla

10:56 PM  
Blogger Red Mosquito said...

Lo stavo x chiedere anche io, ma detto da una donna ha un altro fascino e allora sono stato zitto.

11:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

in effetti la cioccolata al microonde viene benissimo!!!! SLURP :P

12:25 PM  
Blogger Annalisa said...

il mio è un problema di pigrizia...
al microonde non la devo girare e non attacca nemmeno nella pentola o nella tazza!!!

4:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

la cioccolata al microonde??? cosa mi sono persa!!! istruzioni dettagliate per la mia inesperienza, please!!!

8:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

michy, da te questa non me la sarei MAI aspettata... :P
annalisa, cosa le facciamo???

9:45 AM  
Blogger Annalisa said...

E' molto semplice...
e poi ci sono le istruzioni sulle bustine.
Metti il latte, il contenuto della bustina, mescoli e poi lo spari per un paio di minuti a potenza massima nel microonde.
Viene abbastanza liquida, ma a ma piace così... in ricordo di quella delle macchinette della ragioneria.

9:46 AM  

Posta un commento

<< Home