08 gennaio 2006

Le mie 5 strane abitudini

Ci ho messo qualche giorno per pensarci, ma sono giunta a queste conclusioni:
1. Se comincio un libro, lo devo leggere nel più breve tempo possibile, a costo di spegnere la luce alle 3 del mattino (Il signore degli anelli l'ho letto in 13 giorni, durante il mio primo viaggio in Argentina).
2. Sento la radio ovunque (grazie al cellulare predisposto): in casa, in bagno, per la strada, in ufficio (quando il lavoro è frivolo e non di testa), in auto.
3. Mi piace l'odore dell'erba appena tagliata.
4. Ho montagne di riviste di viaggi e musica che non butterò MAI via.
5. Mi piace mangiare le pupille dei pesci cotti al forno o alla brace (lo so, fa schifo, ma accetto di sentirmelo dire solo se li avete già assaggiati).

Non so chi non si è ancora espresso al riguardo... probabilmente sono stata l'ultima.

4 Comments:

Blogger AmicaB said...

Ah, l'odore dell'erba tagliata....

1:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'odore dell'erba tagliata non è cosa strana, è sublime :-)

10:09 PM  
Blogger Invernomuto said...

Sul "Signore" ti batto, 10 giorni in prima liceo durante la quale lettura presi due 2 in matematica, scritto e orale ;-)
Immagino che dell'argentina tu non abbia visto molto ;-)))

12:25 PM  
Blogger Annalisa said...

più che altro mi sono fatta 9 voli in 13 giorni per vederne il più possibile e in aereoporto si aspetta sempre...
e comunque conto di tornarci... è troppo grande per essere vista in solo due volte.

9:09 PM  

Posta un commento

<< Home