05 giugno 2007

Oggi vorrei ringraziare....

... Quel magnifico pirla che mi ha rubato la bicicletta che era nel cortile del condominio... La verità è che al cortile si accede tramite portone che un altro magnifico pirla ha lasciato aperto perchè non ha avuto voglia di chiuderlo (e potrei anche sapere chi è il sopracitato magnifico pirla).
Se nei prossimi giorni sentite che qualcuno è morto di "squaraus", probabilmente sarà per tutte le maledizioni che gli ho mandato oggi (e che continuo a mandargli ogni volta che mi viene in mente il fatto).

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

magari la ritrovi a San Giovenale come Carlito...
gege

1:43 PM  
Blogger Annalisa said...

era troppo bella per essere una bici da usare una volta e poi abbandonare alla stazione...
e mo' come ci vado a lavorare?
in monopattino?

10:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

a nuoto!
tanto con sto tempo...
gege

7:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma va n cul. e giusto che te l'hanno rubata... tu non te ne prendi cura....
se veramente ci tenevi
nn la lasciavi così anche in un cindominio dv possono esistere delle persone di cui l'apparenza inganna..... GIUSTO!"

12:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

ANNALISA SEI UNA BONAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 STUPENDA! HO VOGLIA DI SENTIRE LA TU A VOCE E DI STARE CON TE... ECCO PERCHè TI HO RUBATO LA BICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO!!!!!!!!!!! BONAZZA!!!!!!!!!!!!!!!

12:40 PM  

Posta un commento

<< Home