03 febbraio 2006

Countdown alle Olimpiadi



La fiamma olimpica è passata anche a Fossano.
Poco prima delle nove è iniziato il corteo... Tutte le scolaresche della città si sono radunate lungo il tragitto, ma oltre a loro c'era una marea di gente che prima di andare al lavoro si è fermata per una rapida occhiata.
E' durato tutto un attimo... una decina di minuti di euforia...
Io in mezzo la strada a far foto...
Le ragazze della Samsung sul quad che mi mettono le bandierine nella borsa.
Io che faccio foto...
Gli omini della Coca Cola che mi riempiono di tasche la giacca man mano che passano.
Io che continuo a far foto.
I chips (o forse dovrei dire "i poliziotti in moto") che passano davanti ai bambini e per fargli agitare le bandierine fanno i "julas" a bordo delle loro motociclette.
La fiamma che passa...
La fiamma che sparisce in mezzo alla folla...
Cavolo... fra pochi giorni cominciano le olimpiadi!!!!

2 Comments:

Blogger Gilthas said...

Spero che finiscano molto in fretta ]:->

Torinese Tipico

5:08 PM  
Blogger Annalisa said...

ma dai... quante volte ricapita un evento simile?

11:49 AM  

Posta un commento

<< Home