28 aprile 2006

Restyling

La mia totale incapacità a barcamenarmi nei codicilli e nelle formulette dell'http (vi prego... posso fare tutto con le ritenute d'acconto, l'iva e quant'altro ma questo proprio non riesco a farmelo piacere) ha fatto sì che lasciassi questo blog un po' "impersonale".
Oggi, grazie al carissimo Gilthas, sono riuscita ad infilare questa foto fatta in Patagonia il 31 dicembre 2003 che da mesi giaceva sul mio hd...
Altre modifiche? Non so quando... dipenderà dalla mia fantasia... e soprattutto dalla pazienza di Gil...
Alla prossima!

9 Comments:

Blogger Gilthas said...

Ma quanto sono bravo! ;-P

Gil/notte anche a te :-*

12:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

Gil: e modesto anche! ;-Þ
Bella la foto! :-)

8:55 AM  
Blogger Annalisa said...

più che bravo direi mooolto paziente...
per la foto...beh... una delle poche vole in cui rimango bene...
devo trovare il modo di fare un album online... appena ho 5 minuti mi metto alla ricerca

12:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella! (e voglio andare in Patagonia :-))

3:25 PM  
Blogger Annalisa said...

se ci vai fammi un fischio (in una valigia dovrei riuscire ad entrare)... è talmente grande che credo di averne visto solo 1/10...
e poi dovrebbero esserci altre foto pubblicate da qualche parte...

7:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

che invidia, sei stata in patagonia!! bella la foto!! un abbraccio

9:25 PM  
Blogger gaia said...

Mi accodo all' "invidia" per la Paragonia... perchè non ci posti un bel resoconto? :-))
g.

8:34 AM  
Blogger Annalisa said...

in realtà lo avevo iniziato e terminato, ma la mia incapacità di masticare l'html mi ha permesso di abbandonarlo sull'hd. appena riesco vado a cercarlo

1:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

complimenti per il restyling e per la Patagonia... :)°°°
un bell'album online? webshots, ad esempio...

1:36 PM  

Posta un commento

<< Home