18 marzo 2006

... E luce fu

... In poche parole povere...
La prima settimana nel buio più totale, un male allucinanete, i led del televisore e del videoregistratore che sono come coltellate agli occhi, gocce da mettere ogni ora, un antidolorifico a base di oppiacei che nell'arco di 3 minuti allevia il dolore ma rallenta il processo di guarigione... le visite di controllo nel pieno del giorno e io in macchina con un cappuccio sulla testa per evitare la luce del sole. Le botte di Marco quando brancola nel buio per cercare determinati oggetti, gli occhiali stile Ray Charles (gentilmente offerti dal centro che mi ha operata) dai quali non mi separerò tanto facilmente.
La seconda settimana... una noia mortale... non si può leggere, scrivere, guardare la tv se non per un'ora o due al giorno. Si dorme di giorno, non si dorme di notte... Si ascoltano tutte le trasmissioni più stupide alla radio (mentre l'ipod è in carica) con il conseguente ascolto per circa 200 volte al giorno di Madonna, Robert Post, Povia e altri fenomeni da classifica del momento.
Oggi... sono davanti al monitor con i miei inseparabili occhiali alla Ray Charles e faccio una fatica porca a controllare gli errori che faccio (non sopporto la visione del bianco e vedo ancora abbastanza sdoppiato).
Mi rimane ancora una settimana di forzato riposo. Spero che passi presto, anche perchè il fatto di non poter fare poco o nulla rende le giornate davvero interminabili.
Per il resto... sono tornata...

6 Comments:

Blogger Gilthas said...

Un bacio :-***

1:17 AM  
Blogger Red Mosquito said...

Ho capito:-(
Creedevo fosse più facile il post.

Un abbraccio

6:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Coraggio!!! Un abbraccio forte :-*

9:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

bentornata e buona convalescenza!

10:47 AM  
Blogger Annalisa said...

Lele... è normale che il recupero sia lungo... in fondo il laser ti brucia gli occhi... ma io lo consiglio. è una liberazione.

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

buona guarigione :)

baci
G

5:15 PM  

Posta un commento

<< Home