08 febbraio 2006

Vai col 7!!!

7 cose che voglio fare prima di morire

- Il giro del mondo
- Volontariato in Africa
- Avere dei figli e magari diventare nonna
- Incontrare Bono
- Costruire la casa dei miei sogni
- Diventare una brava video maker
- Rimanere con i piedi per terra

7 cose che non posso fare

- Spendere tutti i miei soldi in abbigliamento sportivo
- La groupie in un tour degli U2
- La modella
- Mandare a cagare tutto e tutti e sparire per un anno o due
- Essere miliardaria
- Sposare George Clooney
- Vivere di musica

7 cose che mi piacciono nel bloggare

- Condividere i miei pensieri
- Avere una famiglia virtuale
- Leggere i fatti degli altri
- Provare a capirci qualcosa di html
- Tenermi in contatto con il resto della famiglia sparsa in Italia e nel mondo
Le altre 2... passo

7 cose che dico spesso

- 'Sti cazzi
- La miseria!
- Pronto?
- Ah beh...
- Che stanchità
- Aiò
- Buongiorno studio M. (non voglio fare pubblicità al posto in cui lavoro, ma visto che il telefono squilla sempre e comunque lo dirò sì e no un centinaio di volte al giorno)

7 libri che mi piacciono

- Vivere, amare, capirsi - Leo Buscaglia
- I pilastri della terra - Ken Follett
- Io uccido - Giorgio Faletti
- Oceano mare - Alessandro Baricco
- Sulla strada - Jack Kerouac
- La terra sotto i suoi piedi - Salman Rushdie
- U2 alla fine del mondo - Bill Flanagan

7 film che vedo sempre volentieri

- Ocean's eleven (per la concentrazione di fighi)
- Tre metri sopra il cielo
- Forrest Gump
- Aladdin
- Jerry Mc Guire
- Il diario di Bridget Jones
- Speed

7 persone a cui passo la palla

Arrivo sempre ultima...
Ma Fiore e Gaia non si sono ancora pronunciate.

7 Comments:

Blogger Numero 6 said...

Tre metri sopra il cielo?

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi sono appena accorta di non avere mai letto "Sulla strada"... ma si può?
Brain

10:30 AM  
Blogger Annalisa said...

problemi?
è un film carino...

11:12 AM  
Blogger Annalisa said...

io l'ho letto due o tre volte quando andavo ancora a scuola... ora non ho quasi più tempo per leggere un libro per la prima volta... figuriamoci rileggerlo... sob.

11:13 AM  
Blogger fio said...

(fio non si pronuncia perché non ha lo spazio per farlo sui post - it!)

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Thank you!
[url=http://zyqjbrqy.com/jysg/iudr.html]My homepage[/url] | [url=http://buvjqswq.com/cvcq/plfk.html]Cool site[/url]

7:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Well done!
http://zyqjbrqy.com/jysg/iudr.html | http://vjtkhchv.com/fuyu/anow.html

7:47 AM  

Posta un commento

<< Home