04 maggio 2006

Credevate di averle viste tutte?


Evidentemente non avete mai visto la mia collezione di pantaloni.
Tirandoli fuori dall'armadio, mi sono accorta di averne lasciati almeno la metà nella mia ex casa. Prima o poi andrò a recuperarli.
A cosa serve tutta questa introduzione?
Beh... uno si sveglia la mattina, apre l'armadio e dice: "Toh... oggi vado a lavorare in jeans". Ecco, appunto. Riassumo la mia riflessione in due punti.
1. Trovare un paio di jeans normali (di un colore omogeneo, senza fronzoli, non strappati e soprattutto non di marca) e a moderato costo è quasi impossibile. Nemmeno più i cinesi al mercato li vendono.
2. Nella remota eventualità che riuscissi a trovarli, sono tutti a vita bassa. Ecco, io non sono proprio un figurino, ma provate voi ad andare al lavoro in bici con i pantaloni a vita bassa, senza mostrare il buco del %&lo.
A me pare impossibile, ma se qualcuno ha qualche idea, sono qui... speranzosa e fiduciosa...

8 Comments:

Blogger Numero 6 said...

Diversi tra questi te li ho già visti addosso.

10:04 PM  
Blogger Annalisa said...

diciamo che appena posso tolgo i panni della persona seria che lavora in ufficio e vado in giro vestita così...

10:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Finira prima o poi la moda della vita bassa...!

2:59 PM  
Blogger Annalisa said...

lo spero... nel frattempo mi consolo con le tute... almeno lì vado sul sicuro!!!

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

se sei cicciona mettiti a dieta

2:48 PM  
Blogger Annalisa said...

ma quanto siamo simpatici!!!

2:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

6:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

9:13 PM  

Posta un commento

<< Home