20 maggio 2006

Just Like Heaven

... Le cose belle della vita arrivano all'improvviso, quando sei preso da mille pensieri, quando continui a domandarti quando avrai un po' di tempo per te, quando la smetterai di correre e ti godrai un po' di più la vita...
Poi ad un certo punto, si ferma tutto per pochi secondi, passa un'auto in lontananza e dalla radio si sente Just Like Heaven dei Cure interpretata da Katie Melua... una ventata di dolcezza, un attimo di pace. Guardi il bambino di 5 mesi che hai in braccio e che ti sorride, distogli lo sguardo e sorridi pensando che quelle poche note ti hanno portato alla mente momenti felici, pensi alla prima volta che hai ascoltato quella canzone, pensi alla persona che te l'ha fatta conoscere, pensi a tutto, pensi a niente... Poi l'auto se ne va, continua il suo viaggio e tu ritorni alla realtà.
Giuseppe continua a guardarmi, chissà che pensa. Probabilmente che sono impazzita...
Può essere... ma non mi dispiace... se poche note riescono a farmi rivivere dei bei momenti rinchiusi in qualche cassetto nella mia testa, continuerò a sognare ad occhi aperti. Nessuno mi può privare dei miei sogni.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

6:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»

9:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

I find some information here.

5:55 PM  

Posta un commento

<< Home