24 dicembre 2006

Caro Babbo Natale...

Se ti avanza tempo e passi dalla casa di questi due pirla qui, e se proprio non sai cosa lasciare sotto l'albero, ti posso comunicare che dopo giorni e giorni di discussione siamo giunti alla conclusione che in questo periodo di finanziarie, tasse e aumenti a dismisura ti chiediamo un regalo davvero irrisorio... diciamo più o meno qualche centinaio di migliaia di euro per tirare su quattro mura e costruirci una casuccia.
Già che ci sei, regalaci anche un po' di pazienza nei confronti delle persone che rimandano sempre tutto a domani, di quelli che parcheggiano con il fondoschiena e guidano come cani e di tutte le persone anziane che dicono che i giovani sono maleducati, quando in realtà posso serenamente dire che è il contrario (l'altra sera al presepe vivente mi sono morsa la lingua per non smadonnare contro quelle nonnine bashtarde più basse di me che per farsi avanti spingevano e sgomitavano).
E poi se proprio non riesci a soddisfare il nostro desiderio... ci sarebbe quell'ippopotamo tanto carino di pelouche che in Ncis è usato come antistress dalla scienziata Abby...
Se non riesci per Natale, il mio compleanno è fra una settimana...
Buon Natale!!!!