16 febbraio 2006

Un post senza titolo

... La verità è che sto scrivendo così poco qui sopra che se dovessi riassumere gli ultimi giorni in un post non saprei che titolo mettere.
Prima di tutto un caloroso benvenuto a Pietro che è nato ieri (non dispongo ancora di foto... spero che me le mandino) e congratulazioni a Monica e Paolo.
Ed infine benvenuti a Gaia e Dalele.
La verità è che in questo periodo mi sembra di non avere più tempo per fare nulla. Potrebbe in parte dipendere dal fatto che è dallo scorso venerdì sera che guardo ininterrottamente rai2; o dal fatto che al lavoro sto tirando come una pazza perchè, se nulla cambia, il 6 marzo mi aspetta una bella "laserizzazione PRK" agli occhi; o perchè sto montando video a go-go nelle più disparate ore del giorno e della notte; o perchè nel poco tempo a disposizione che mi rimane libero vado a fare due passi in montagna.
Fatto sta che mi sono rotta. Non faccio altro che correre e il tempo non mi basta mai.
Qualcuno mi presta la macchina del tempo o lo ferma per qualche ora? Ho bisogno di recuperare tutti i ritardi che ho accumulato.
Intanto caro Gil, ho deciso che domenica sarò a Torino a mettere il naso dappertutto. E poi voglio vedere questa città olimpica agghindata a festa e chi lo sa... provare la metro... che emozione...
Alla prossima!

4 Comments:

Blogger Gilthas said...

Cos'è, una minaccia? ;-)))

9:42 PM  
Blogger gaia said...

Grazie del benvenuto! :-*

9:13 AM  
Blogger Annalisa said...

minacciare, io?
no, volevo solo renderti partecipe della mia visita torinese.

12:48 PM  
Blogger Red Mosquito said...

Io fra qualche giorno devo tornare dall'oculista per decidermi finalmente su questa benedetta operazione.

1:28 PM  

Posta un commento

<< Home