20 gennaio 2007

Volevo fare il ballerino... e non solo...


... Per l'appunto... ieri sera sono andata a sentire Fiorello al Mazdapalace a Torino.
Non ero molto convinta, ma sentendo le critiche molto positive e visto che il tour è stato allungato causa forte domanda di biglietti, la curiosità ha avuto la meglio.
Inutile dire che ha un'energia pazzesca e che quando inizia a parlare va a ruota libera, infatti lo spettacolo è iniziato alle 21,15 ed è terminato attorno alle 00,20.
La prima battuta della serata (forse un po' polemica) ha tirato in ballo la Tav: "Torino è una città giovane e voi torinesi avete tutto: avete una squadra di calcio, avete la Fiat, avete i gianduiotti, avete Chiamparino come sindaco e grazie alle Olimpiadi siete diventati famosi in tutto il mondo e gli apprezzamenti sono stati ottimi.... Solo vi manca ancora la Tav... Ma se non vi dispiace a questo problema ci penso io... Sono il vostro Terrone ad Alta Velocità!"
Insomma... questo è stato l'inizio e durante le 3 ore di spettacolo ho seriamente rischiato di rimanerci per il calore allucinante e ho rischiato la paresi facciale a forza di ridere. Oggi mi sembra di avere la creta sulla faccia... Mi fanno male le guance e se rido mi tira tutta la faccia...
Comunque ve lo consiglio... è davvero bravo!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è nata martina!!!
gege

9:39 AM  

Posta un commento

<< Home