21 giugno 2006

...Estate...

"in bilico, tra santi e falsi dei, sorretto da un'insensata voglia di equilibrio, e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò..."
Il giorno più lungo dell'anno, il periodo più caldo dell'anno.
Io sto qui in mezzo a fatture, ritenute d'acconto, ammortamenti, 730, bollettini ici, stampanti che non funzionano, reti che non vanno, pen drive, bottiglie d'acqua che evaporano, ventilatori al massimo, riunioni fino a tarda sera, prove per matrimoni, video da montare, cene, partite in auricolare con il commento degli amici della Gialappa's.
Posso solo dire che fa caldo... quel caldo che ti si appiccica addoso, che non ti fa formulare una frase in mente senza sudare, che quando ti svegli la mattina ti sembra di esserti coricato da 10 minuti, che ti fa riempire il frigo di gelati e mangi solo quello.
Sarà il delirio del calore, ma sto facendo strani sogni... Due notti fa ho sognato addirittura Naveen Andrews e ieri notte c'era Gary Dourdan.
I casi sono due... o la devo smettere di farmi, o il gelato mi sta uccidendo il cervello.

5 Comments:

Blogger Gilthas said...

Giù le mani dai miei uomini preferiti!!! ;-)

10:03 PM  
Blogger Annalisa said...

cosa vuoi che ti dica... abbiamo buoni gusti!!

12:39 AM  
Blogger gaia said...

gelati killer di neuroni... non male come ipotesi (e ora mi spiego molte cose :-P)

8:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

6:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

9:26 AM  

Posta un commento

<< Home